La Palestra

La palestra è strutturata su 3 piani, al piano terra oltre alla reception e il bar, c'è la sala pesi e cardiofitness, fornita di moderne attrezzature tecnogym e istruttori e personal trainer a completa disposizione dei cliente. Il circuito di lavoro in sala pesi impostato dagli istruttori dura all'incirca 2 mesi, dopodichè il proprio programma di lavoro in palestra viene continuamente aggiornato. Sempre al piano terra troviamo 2 ambulatori adibiti il primo a sala massaggi, e il secondo a trattamenti fisioterapici. A fianco di essi c'è la sala fitness, circondata da specchi e con il pavimento in parquet. E' in questa sala che vengono svolti la maggior parte dei corsi di aerobica, ginnastiche tonificanti, il ballo latino americano e la danza per le bimbe.
 
Adiacente la sala pesi c'è la "sala arti marziali", munita delle varie attrezzature per la difesa personale e rivestita di tatami.
All'interno di esse si alternano le lezioni di karate per bambini,ragazzi e adulti, e i corsi di kick boxing ,street-fighting,fit-boxe,tai chi quan e shorinjii kempo.
 
Al piano superiore c'è la saletta per il corso di yoga, la ginnastica dolce, lo stretching e il nuovissimo corso di pilates, mentre scendendo le scale i 4 spogliatoi (2 per la palestra e 2 x le piscine) e la sala spinning dove sono posizionate 11 biciclette e un particolare impianto luci studiato apposta per le lezioni di spinning.

 



Copyright © 2012. Tutti i diritti riservati | Designed by BP Web